iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

(r)esisto Distribuzione

(r)esisto Distribuzione: Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed ...

Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed in formato CD fisico. Tramite (R)esisto, ogni band avrà la possibilità di caricare e vendere la propria musica sui migliori e-store digitali (Amazon, iTunes, NokiaMusic, Napster…) ed allo stesso tempo, nell’apposito store di (R)esisto, sarà possibile vendere fisicamente il proprio disco.

- (R)Esisto Distribuzione

Ma la vera novità è questa: l’iscrizione a (R)esisto è gratuita, nessuna quota annuale da pagare, nessuna quota per caricare i propri dischi, e royalties all’artista del 70% sulle vendite digitali. Inoltre, tramite l’ufficio stampa (R)esisto Promozione, sarà inviata ogni mese una newsletter contenente tutte le nuove uscite discografiche e le news legate agli artisti distribuiti da (R)esisto.
Per chi poi volesse promuovere il proprio disco in maniera più capillare, sul web, radio, riviste, (R)esisto Promozione è qui per questo. L’ufficio stampa più economico d’Italia, ma anche uno dei più efficienti d’Italia.
Chiedete a Giubbonsky, Shelly Johnson Broke My Heart ed ora anche a Mald’Estro.
Inoltre è disponibile on line il canale (R)esisto su YouTube, dove sono inseriti i video dei nostri artisti, sotto i quali compare un link commerciale che riconduce allo store dove è possibile acquistare il brano.
Il catalogo di (R)esisto cresce di mese in mese, per info http://resistodistribuzione.jimdo.com/.
Le novità di questo mese:
– Enorme successo per gli SHELLY JOHNSON BROKE MY HEART: interviste, live, recensioni, nuovo promovideo
– Nuove recensioni per Giubbonsky
– Novità in catalogo: Mald’Estro, Improptu, Starframes
– Online il canale (R)esisto su Youtube: i tuoi video ora rendono di più!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Dandy Deads

The Dandy Deads

Dandy Deads, band toscana di chi, come noi, ha inoculato dentro di sé la pervicace patologia succitata e non vuole saperne di mollare il colpo, di appendere gli strumenti al chiodo, di irrigimentarsi nel grigiore del piatto vivere quotidiano.

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.