iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Rudimentary Peni, In Arrivo Il Comeback Album. Ascolta I Singoli Estratti

I veterani anarcho-punk inglesi Rudimentary Peni hanno annunciato il loro ritorno discografico con un nuovo album, che si intitola "Great War" e uscirà il 23 aprile su Sealed Records, label che, tra il 2021 e il 2022, pubblicherà anche la ristampa del vecchio catalogo della band.

Rudimentary Peni, In Arrivo Il Comeback Album. Ascolta I Singoli Estratti

I veterani anarcho-punk inglesi Rudimentary Peni hanno annunciato il loro ritorno discografico con un nuovo album, che si intitola “Great War” e uscirà il 23 aprile su Sealed Records, label che, tra il 2021 e il 2022, pubblicherà anche la ristampa del vecchio catalogo della band.

Il disco è stato masterizzato da Arthur Rizk, ed è composto da materiale registrato diversi anni fa (prima che il trio si prendesse una lunga pausa) e arriva dopo un silenzio discografico, sulla lunga distanza, di ben ventisei anni (risale infatti al 1995 l’ultimo Lp, “Pope Adrian 37th Psychristriatric“) intervallato solo dall’Ep “No More Pain” del 2008.

Sono stati condivisi i primi due assaggi dal nuovo album, i singoli “Anthem For Doomed Youth” e “Path Of Glory“.

Di seguito artwork (disegnato dal frontman/chitarrista del gruppo, Nick Blinko) tracklist del disco e lo streaming dei brani.

Rudimentary Peni - Rudimentary Peni, In Arrivo Il Comeback Album. Ascolta I Singoli Estratti

 

1. Anthem For Doomed Youth
2. Path Of Glory
3. Crimson Sun
4. Mental Cases
5. Asleep
6. Blood For Seed
7. Soldier’s Dream
8. Strange Meeting
9. Witness
10. The Old Lie

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,