iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Santamuerte – Age Of Sorrow

Voi metteteci il cerebro che di divertimento ce n'è tanto.

I Santa Muerte sono un trio di Mola Di Bari che, dopo aver viaggiato su tappeti erbosi, prendono in mano degli strumenti e continuano il viaggio.

Questo Ep Age Of Sorrow è la loro prima uscita ed è un bel disco, con un rock virato alla psichedelia desert, una robusta dose di garage power e tanto ritmo.
Cinque pezzi molto divertenti e sfattoni, che si dice stoner fra i fighi, con l’amore verso una psichedelia molto interessante e contaminata; di musica ve n’è tanta, ma i Santa Muerte fanno una proposta davvero valida.
Il disco si fa sentire molto volentieri e può compiere svariate funzioni, come colonna sonora per un uso più o meno consapevole di sostanze in un bel prato o al vostro domicilio, o come sottofondo ai vostri incontri in qualche saloon nella periferia di Tijuana: voi metteteci il cerebro che di divertimento ce n’è tanto.
Disponibile anche in 7” a tiratura limitata.

Tracklist:
1. Looking Through The Grave
2. Ten Arrows
3. Mountains
4. Empty Room
5. Machine Gun ( Bonus Track )

SANTA MUERTE – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP