iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Shameless – Fourth Floor – 7 Pollici

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati

Un sette pollici di punk hardcore in italiano, cosa si può volere di più dalla vita ?
Arrivano da Cosenza gli Shameless, ottimo gruppo che va a mille all’ora, riportandoci ai fasti di uno stile che non è mai morto, ma che ha pochi interpreti come questi cosentini. Nati nel 2014 questo è il loro secondo ep, oltre alla partecipazione alla raccolta Kids Against Renzi.

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati. Negli Shameless scorre la rabbia, e l0urgenza di dire tipica dell’hardcore. I testi ripercorrono la tradizione dell’hardcore italiano, seguendo il lato meno surrealista del genere.

Questi ragazzi sono un gruppo da ascoltare con attenzione, perché sono davvero validi e soprattutto sono veri, non come tanti gruppi punk che fanno più pose che altro. Qui potete trovare vero hc suonato bene e veloce, niente fronzoli palla lunga, tanti calci e via. Gran sette pollici. Produzione in diy conspiracy.

ETICHETTA
Black Fire Rec. \ Chosen Few \ Distrozione \ Impeto Records \ Passione Nera \ Prejudice Me REc. \ Rumagna Sgroza \ Rumori In Cantina \ Sirboni Rec. \ Smegma Rec. \ SN – Rex

TRACKLIST
1.Quarto Piano
2.A Stento
3.La Resa
4.In Prospettiva

LINE-UP
MARIO: Guitar / Voice
ATTILIO: Drums / Choirs
DAVIDINO: Bass / Choirs

URL Facebook
http://www.facebook.com/shamelesshc

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP