iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Shameless – Fourth Floor – 7 Pollici

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati

Un sette pollici di punk hardcore in italiano, cosa si può volere di più dalla vita ?
Arrivano da Cosenza gli Shameless, ottimo gruppo che va a mille all’ora, riportandoci ai fasti di uno stile che non è mai morto, ma che ha pochi interpreti come questi cosentini. Nati nel 2014 questo è il loro secondo ep, oltre alla partecipazione alla raccolta Kids Against Renzi.

Il loro suono è una bella botta di hc punk, suonato in stile Satanic Surfers e Rkl, con gran forza, tanta passione e ottimi risultati. Negli Shameless scorre la rabbia, e l0urgenza di dire tipica dell’hardcore. I testi ripercorrono la tradizione dell’hardcore italiano, seguendo il lato meno surrealista del genere.

Questi ragazzi sono un gruppo da ascoltare con attenzione, perché sono davvero validi e soprattutto sono veri, non come tanti gruppi punk che fanno più pose che altro. Qui potete trovare vero hc suonato bene e veloce, niente fronzoli palla lunga, tanti calci e via. Gran sette pollici. Produzione in diy conspiracy.

ETICHETTA
Black Fire Rec. \ Chosen Few \ Distrozione \ Impeto Records \ Passione Nera \ Prejudice Me REc. \ Rumagna Sgroza \ Rumori In Cantina \ Sirboni Rec. \ Smegma Rec. \ SN – Rex

TRACKLIST
1.Quarto Piano
2.A Stento
3.La Resa
4.In Prospettiva

LINE-UP
MARIO: Guitar / Voice
ATTILIO: Drums / Choirs
DAVIDINO: Bass / Choirs

URL Facebook
http://www.facebook.com/shamelesshc

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.

Hellacopters – Overdriver

Hellacopters tornano con “Overdriver”, un album energico e maturo che celebra 30 anni di rock. Scopri il loro sound evoluto e la nuova direzione!