iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album

La label finlandese Svart Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo album di una delle leggende della scena punk rock della New York di fine Settanta, Sonny Vincent, che si intitola "Snake Pit Therapy" e uscirà il 17 settembre.

Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album

La label finlandese Svart Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo album di una delle leggende della scena punk rock della New York di fine Settanta, Sonny Vincent, che si intitola “Snake Pit Therapy” e uscirà il 17 settembre.

Per il ribelle outsider cantante/chitarrista newyorchese, ex leader dei Testors e di altre band, che può vantare palchi condivisi con Cramps, Suicide, Dead Boys, e passate collaborazioni con Scott Asheton degli Stooges, Captain Sensible dei Damned, Greg Norton (Hüsker Dü) Maureen Tucker e Sterling Morrison dei Velvet Underground, si tratta della trentanovesima release ufficiale (tra album, Ep e singoli).

Nel mese di aprile, inoltre, è stato dato alle stampe anche un libro, con titolo identico al disco, che racconta la movimentata vita di Vincent, oltre alla sua arte. Qui è possibile effettuare il pre-order dell’album e, qui, quello del memoir.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming del singolo “Stick“, di cui è stato girato un videoclip.

Sonny Vincent - Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album

1. Stick
2. Messed Up In Blue
3. The End of Light
4. The Rain is Black Again
5. Can’t Absorb
6. Never Tired
7. Higher Than Charlie
8. Get Out
9. Whip Tree
10. Japan Mofo
11. Radiation Day
12. Ruby Diamond
13. Not Alone
14. Another Land
15. Forest

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,