iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Space Rhapsody #2 – Burnout

Space Rhapsody #2 - Burnout: Secondo appuntamento del fantastico (e fantascientifico) incontro tra VALIS e <a style="font-weight...

Secondo appuntamento del fantastico (e fantascientifico) incontro tra VALISRONIN. Questa domenica vi proponiamo un fumetto di due pagine tratto sempre dallo speciale Space Rhapsody che potete leggere gratuitamente a questo link, oppure, ogni domenica sulle nostre pagine.

La storia di oggi è a opera di Stefano Bonazzi e Nello Caiazza, i quali ci immergono in un’ambientazione metropolitana, scura e sbirresca, riservandoci, nel finale, il monito di non credere mai alle apparenze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

20 Minutes Sucks

20 Minutes Sucks: Scopri perché l’intelligenza artificiale e le mode virali ci rendono tutti più stupidi. Torniamo al rock ‘n’ roll autentico!

Greetings from Fabio Battistetti (Wormhole’s World, 2025)

Greetings from Fabio Battistetti

Fabio Battistetti nasce a metà degli anni settanta. Entra da giovanissimo in contatto con la controcultura DIY, e inizia un percorso, favorito dai tempi tutt’altro che ipertecnologici, fatto di cuore prima che di tecnologia.

Useless4

Useless4 – il punk è morto, il punk è risorto

Siamo The Useless 4, una band punk rock di Bergamo. Siamo in 4: le gemelle Sara ed Elisa, rispettivamente cantante e chitarrista e i fratelli Claudia e Federico, bassista e batterista, ci siamo formati nel 2019 all’età di 12 e 14 anni, iniziando a scrivere i primi pezzi circa due anni dopo, verso i 14 e 16 anni