iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Sr Aye – Nocturnal Habits

Sr Aye - Nocturnal Habits: (IMAGINARY NONEXISTENT RECORDS #11 2009) : disco sospeso tra IDM e hip hop, con breaks e ritmi sospesi, interrotti, per ...

(IMAGINARY NONEXISTENT RECORDS #11 2009) : disco sospeso tra IDM e hip hop, con breaks e ritmi sospesi, interrotti, per poi rispuntare fuori in un altro luogo. Come un sogno, un ritmo subliminale che si forma per morire e poi rinascere, in continua modificazione, tanto da poter essere qualcosa d’altro rispetto all’inizio.

. In questo lavoro c’è molta Andalucia,la terra di Salvador Espana, aka Sr. Aye, produttore e direttore della piattaforma artistica Miga, cultore dell’elettronica e dell’hip hop in quanto suono. Un lavoro a tratti devastante nella sua forza di portarti dentro ad una spirale sonora che và gustata ad occhi socchiusi. La netlabel è la catalana Imaginary Nonexistent Records, che propone sia la release digitale gratutita, che il cd fisico in tiratura limitata di 500 copie. La qualità di questa netlabel è molto alta, fateci un salto e non ne rimarrete delusi. Il disco del Senor Aye, a mio modesto avviso, è una delle migliori cose uscite ultimamente nel globo terracqueo.

www.inrecs.com
www.sraye.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP