iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Steve Townson – When The Revolution Comes

Steve Townson - When The Revolution Comes: una via di mezzo tra Billy Childish e Billy Bragg questo è il suono del buon Steve. Due pezzi con voce, chitarra e armon...

una via di mezzo tra Billy Childish e Billy Bragg questo è il suono del buon Steve. Due pezzi con voce, chitarra e armonica suonati tutti da lui: “When the revolution comes” la mia preferita, veloce, ottimo riff e “It’s breaking” meno facile forse. Testi sociali (come si dice adesso nei grandi magazine). Dalle sue parti il ragazzo suona molto, e i suoi pezzi girano anche nelle radio locali (come dalle nostre parti no? deejay, rete105 etc…..). “sweet freedom” a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

25 anni di In Your Eyes Ezine

In Your Eyes Ezine: 25 anni di passione e creatività. Scopri il nostro viaggio, le storie e i talenti che ci hanno ispirato lungo la strada.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP