iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Sydney Charles – Dub Trap

La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Gran bel pezzo techno vecchia scuola cassa dritta per Sidney Charles, tedesco che vive in Portogallo, che ha avuto al sua prima uscita fisica nel 2011.

La sua seconda uscita solista esce per la Intec Digital di Carl Cox, e sicuramente è un bel biglietto da visita. Il produttore inglese si deve essere un po’ rivisto nel dj e ora produttore tedesco, perché molte cose nel suo suono ricordano la sua opera. Innanzitutto l’ariosità della sua techno, che è festosa e per nulla oscura, poi l’apertura alla voce quasi house, e poi effettivamente un bel tocco house. Il primo pezzo Get Together è quindi molto piacevole ed è una traccia che farà ballare una tipologia ampia di amanti della techno. Quest’ultima è più ortodossa e compressa nel secondo pezzo, Dub Trap.

Qui il tedesco fa un qualcosa di più techno, ma è sempre molto vicino alla house, sempre con i tempi giusti, e con una vicinanza al suono di Carl Cox. La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Un altro bel colpo della Intec Digital di sua maestà Carl Cox.

ETICHETTA: Intec Digital

TRACKLIST
01. Get Together
02. Dub Trap

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

HEAT FANDANGO, AVTOTHEISM BOZOO

The Queen Is Dead Volume 122 – Heat Fandango, Avtotheism, Bozoo

Altri tre dischi, altri tre esempi differenti di rumorismo, tutti grupp italiani, partiamo con il bellissimo disco degli  Heat Fandango, per passare ai bresciani Avototehism semplicemente uno dei migliori gruppi di death metal attuali, per terminare con lo stoner rock con venature grunge dei Bozoo.