iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Taxi Driver Summer Fest

Taxi Driver Summer Fest: Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Sum...

Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Summer Fest. Una giornata dedicata alla musica e a tanto altro, nel cuore di Genova, in un luogo carico di storia.

I Giardini Baltimora nascono negli anni settanta, a seguito della demolizione del quartiere che sorgeva intorno a Via Madre Di Dio. Questa speculazione fu fatta per costruire le orride torri della Regione Liguria, e sotto queste torri vennero posti i Giardini Baltimora, tristemente noti per essere uno dei luoghi preferiti dai consumatori d’eroina.
Per una giornata i Giardini Baltimora saranno un luogo di incontro e di condivisione per tutte quelle persone che vorranno ascoltare buona musica pesante e girare in un mondo che potrebbe essere quello ideale.
Il Fest è organizzato da Taxi Driver, uno dei pochi negozi di dischi che a Genova hanno tenuto accesa la fiamma della musica pesante e pensante. I primi gruppi che si esibiranno saranno gruppi dell’etichetta Taxi Driver Records e verranno annunciati a breve, mentre a chiudere la serata ci saranno i Mos Generator e gli Elder, due band che propongono due diverse declinazioni di musica heavy, entrambe interessantissime.
Dalle 15 in poi potrete trovare distibuzioni musicali, panini, birra e tanto altro.
L’evento è gratuito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Melvins, ad aprile il nuovo album

E’ prevista per il 18 aprile l’uscita del nuovo album dei Melvins, immarcescibile gruppo seattleite/californiano capitanato dall’inossidabile Buzz Osborne. Il disco si intitola “Thunderball” e

G4Z4 Surf Chronicles Update #1

C’è chi vive in tenda, chi in un edificio senza riscaldamento. I meno fortunati trovano un muro semi sicuro lungo la strada, costruiscono una struttura di legno e appoggiano sopra delle lenzuola come pareti. Tutti sono senza acqua corrente, senza bagno, senza cibo, senza abbastanza vestiti caldi, senza le medicine necessarie. Ci sono bimbi piccoli, alcuni piccolissimi, appena nati, donne incinte, anziani, malati, uomini e donne di ogni età.