iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Tendagruta – Ensalmo Do Sargaço

Un'uscita dissociata che si inserisce molto beni in questi tempi distopici ed oscuri, che non vengono illuminati dalla tecnologia, che ci rapisce ancora di più nel baratro.

La portoghese Dissociated Record è una sottoetichetta della Signal Rex nata per proporre musica dissociata.

Questa raccolta del duo Tendagruta è un insieme di tracce registrate tra il 2010 ed il 2012 e pubblicate in diverse uscite. Tendagruta è un duo di musica dark ambient ed power electronics, caos rilasciato nell’etere con strumenti techno che sanno di antico. In parole povere post industrial, ma qui sale alla ribalta il lato harsh noise della questione. Un’uscita dissociata che si inserisce molto beni in questi tempi distopici ed oscuri, che non vengono illuminati dalla tecnologia, che ci rapisce ancora di più nel baratro. Dissociated Records sarà una realtà da tenere d’occhio, come i Tendgruta del resto.

TRACKLIST
01- Urfuto Tripimivo
02. Motim Na Bouça
03. Il Culta
04. Desinova
05. Monomassa
06. Furna

LINE-UP
SG – Proclamation, Rhytmic Conduction, Wind Instruments.
AC – Electricity, Synths, Searth, Repetition and Space.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP