iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Cute Lepers Can’t Stand Modern Music

The Cute Lepers Can't Stand Modern Music: (1-2-3-4 GO RECORDS! in Usa, DAMAGED GOODS in Europa) da Seattle arrivano questi signori che sfornano un rock abbastanz...

(1-2-3-4 GO RECORDS! in Usa, DAMAGED GOODS in Europa)
da Seattle arrivano questi signori che sfornano un rock abbastanza pompato, che tanti chiamano power pop, termine che aborro volentieri. I ragazzi in questione hanno fatto un cd gradevole e solare, che vi farà cantare i ritornelli mentre andate ad un appuntamento con una ragazza che forse vi darò delle gioie.

Forse. A parte i vostri guai sentimentali, il cd è davvero piacevole, anche se hanno una somiglianza spaventosa con i Jam di sua maestà Paul Weller. Deto questo rimane un bel disco davvero, che senza tanti preamboli ti fà passare in allegria un’oretta, strizzando l’occhio ora agli Screeching Weasel, ora ai Queers, anche se la matrice pop, sentire la voce per credere, è molto marcata. Anni fà c’erano i maestri a fare queste cose, e i Cute Lepers sarebbero stati degli ottimi allievi, ora sono i Cute Lepers che hanno da insegnare qualcosa, e fareste bene a starli a sentire, poichè ci si può divertire anche con un cd, me n’ero quasi dimenticato.

www.thecutelepers.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Sephiroth – Cathedron

SEPHIROTH presenta “Cathedron”: un capolavoro di dark ambient e tribal industrial, un viaggio sonoro potente e unico in edizione limitata.

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP