Cercate una band con due palle così ed un cuore che fa provincia ed avete voglia di un nome nuovo e sconosciuto ai più (per lo meno per me si trattava di autentici carneadi),c’è qui il Santo che ha ciò che fa per voi:i Mushuganas.
Attivi dal 1993 al 2003,e provenienti da quel di Chicago,i nostri,attorno al nucleo storico formato dal chitarrista Joe Mushugana a dal chitarrista-cantante Craig Anarchy,hanno visto alternarsi ben otto diverse formazioni e con questa raccolta composta da ben 32 pezzi ci illustrano quello che è stato il loro (ottimo) percorso artistico.
Si alternano echi degli Screechig Weasel più energici (“Theme from mushugana”,”Dropout girl”,”Dissapointed”),schegge di punk’n’roll high energy alla New bomb turks (“Mistreated”),assalti hard-core alla Gbh (“Breaking with tradition”),furia motorhediana (“Aimed wrong”),Proto-punk alla Dead boys/ Dictators (“Summer shoes”) assalti hard-punk (“Last night on earth”) per chiudere in bellezza con l’elettrica veemenza di “Ass kisser”.
A chi mi obbietta che cose di questo genere ne ha già ascoltate a bizzeffe il mio invito,non acrimonioso ma fermo e deciso,di andare a qule paese,e sia ben chiaro che ho voluto usare un eufemismo.
Info e contatti : waww.beercanrecords.com