iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Time Bomb Fest Vol.2

Time Bomb Fest Vol.2: festival di musica punk/oi! che si terrà il 13 gennaio 2024 presso la Bottega26 di Poggibonsi, in Toscana.

Il 13 Gennaio 2024, finalmente, si terrà la seconda edizione del Time Bomb Fest e sottolineo finalmente perché, per conto mio, c’è sempre più bisogno di strada: linguaggio di strada, gesti di strada, pensieri di strada; in un mondo, il nostro, dove pare sia bello sentirsi ognuno come il centro del mondo e l’ altro, e un possibile altrove, come semplice sfondo ad un vivere fatto di competizione e sfide quotidiane, raccolte per il semplice gusto di ritrovarsi a scrivere idiozie sui social riguardo l’esser stati gettati tra i lupi ed esserne usciti capobranco (ma vaffanculo), è bello sapere che esistono ancora punti di raccolta dove contarsi e raccontarsi gli uni con gli altri:

amicizie (da confermare o da inventare lì per lì), scambi di opinioni, pareri, condividere una birra o, più semplicemente, ascoltare della musica BOMBA.

Quindi ben venga una serata a base di Oi! nelle sue manifestazioni più contemporanee e sincere, celebrare uno dei sottogeneri che, qui nel vecchio continente, riesce a reinventarsi, rinnovarsi e dare vita ad una vera e propria epopea.


La tela e la cornice sono quelle dell’ anno scorso: Bottega 26 a Poggibonsi (SI) e organizzato da Time Bomb Records, . Sul palco, a questo giro, si avvicenderanno i nostri Stiglitz da Genova

https://stiglitzoi.bandcamp.com/


il collettivo Plakkaggio dal Lazio https://plakkaggio.bandcamp.com/
i francesi Squelette https://squelette.bandcamp.com/
e gli spagnoli Ultimo Asalto  https://ultimoasalto.bandcamp.com/


L’ evento sarà supportato da Nutty Print -serigrafia artigianale- e La Loggia – Tattoo Studio (Colle Val d’Elsa)
Per prenotare (la capacità del locale è limitata e quindi vi conviene farlo) e avere eventuali dritte per pernottare in zona, questo è l’ indirizzo email da segnarsi:
timebombfest@gmail.com
Accorrete quindi e poche storie: eventi come questo son fatti col cuore per colpire al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

SONGS THE WEB TAUGHT US VOL. 16

Bentornata, gentaglia di poca fede, eccoci con un nuovo appuntamento (primo di questo nuovo anno) con “Songs The Web Taught Us“. Perdonate la lunga assenza,

Mika Häkki, Calibro 35, The Chemistry Set, Mark Mulholland, Rabies, Ubev, Allo Darlin', The Concrete Boys, Teether & Kuya neil , Cruziero, Jingle Jangle Jabroni e Teo Wise .

Frontiere Sonore #21

Ascoltiamo in questa puntata: Mika Häkki, Calibro 35, The Chemistry Set, Mark Mulholland, Rabies, Ubev, Allo Darlin’, The Concrete Boys, Teether & Kuya neil , Cruziero, Jingle Jangle Jabroni e Teo Wise .