iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Tiza – Anticast 008

Tiza - Anticast 008: (ANTIRITMO 2009) : ottavo episodio per il podcast dell'onorata società per la promozione e la degustazione della techno,...

(ANTIRITMO 2009) : ottavo episodio per il podcast dell’onorata società per la promozione e la degustazione della techno, cosa nostra Antiritmo. Il technologo incaricato della preparazione è Tiza, dj e produttore andaluso, che vanta un discreto passato nelle cantine di svariate netlabels. Il vino prodotto in distribuzione gratuita, presenta una struttura forte e ritmata, di sicuro gusto techno, ma di quella techno che forma benessere nei padiglioni auricolari e degustativi dell’assaggiatore.

Le dosi variano a seconda dell’accompagnamento che scegliete, ma non c’è una prescrizione massima, quindi a piacere. Viene anche consigliato, pe la sua estrema godibilità e semplicità, a chi comincia con questo techno vino, entrando per la prima volta nella rinomata cantina Antiritmo, sita a Madrid. Suddetta cantina ha sfornato molti altri ottimi vini, da scoprire anche a distanza, o immediatamente dopo la vendemmia. Enjoy techno.

www.antiritmo.com
www.myspace.com/tiza

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP