Cosa cercate in un disco di punk-rock che si rispetti?
Possibilmente energia, freschezza ed incisività; vorreste insomma che vi infondesse buone vibrazioni e che possibilmente rendesse migliore una giornata sprecata nel noioso sacrificio del lavoro.
Ebbene This Is Porn è questo tipo di album, una raccolta di pezzi brevi, veloci ma melodici che mettono immediatamente di buon umore chi ha la buona ventura di ascoltarli. Ovviamente non vi troverete tecnicismi masturbatori , testi impegnati e politicamente corretti (tutt’altro) né pretese artisticheggianti ma “soltanto” badilate di feeling e voglia estrema di divertire e di divertirsi.
I riferimenti di Tomy e dei suoi coguari sono il punk ’77 ed il power-pop e, per chi scrive, non si potrebbe desiderare nulla di meglio, soprattutto se suonati con la dedizione dimostrata da questi giovani transalpini.
La primavera bussa alla porte, entra dalle finestre, si infila sotto le gonne delle donne, la primavera porta scompiglio, ieri ho sgozzato mio figlio. Colta la citazione? No? Vabbè ascoltatevi questo disco e sorridete, di doman non v’è certezza.
TRACKLIST
1) I Don’t Like Girls
2) No Sex
3) Problems
4) Blowjob
5) Mommy & Daddy
6) Bed Thoughts
LINE-UP
Tomy – Vocals/Guitar
Lully – Solo Guitar/Voclas
Fu – Bass
Fel – Drums