iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Ty Segall, in arrivo il nuovo album nel 2024. Condivisi i primi singoli

Ty Segall, in arrivo il nuovo album nel 2024. Condivisi i primi singoli

Ty Segall non smentisce la sua prolifica vena creativa e ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, che si intitola “Three Bells” e uscirà il 26 gennaio 2024 su Drag City Records.

Per il biondo frontman e polistrumentista californiano si tratta del quindicesimo Lp complessivo, e arriverà a meno di due anni di distanza dal precedente capitolo, “Hello, Hi“. Il long playing è stato coprodotto da Cooper Crain e ha visto la partecipazione attiva di membri della backing band di Ty, la Freedom Band e, soprattutto, di Denée Segall (moglie del menestrello di Laguna Beach) che ha contribuito alla scrittura di ben cinque canzoni.

In estate erano già stati condivisi due assaggi, i singoli “Eggman” e “Void“, che poi sono stati inseriti nella scaletta ufficiale del disco, e ai quali si è aggiunto anche un terzo estratto, “My Room“, di cui è stato anche realizzato un videoclip (diretto da Matt Yoka, in collaborazione con lo stesso Segall).

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

Ty Segall - Ty Segall, In Arrivo Il Nuovo Album Nel 2024. Condivisi I Primi Singoli

1. The Bell
2. Void
3. I Hear
4. Hi Dee Dee
5. My Best Friend
6. Reflections
7. Move
8. Eggman
9. My Room
10. Watcher
11. Repetition

12. To You
13. Wait
14. Denée
15. What Can We Do

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,