iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Ufomammut live Laboratorio Sociale Alessandria 7 maggio 2022

Dopo ben undici anni gli Ufomammut tornano a suonare dalle parti di casa con un release party del nuovo disco " Fenice " in uscita il 6 maggio per per Neurot Recordings e Supernaturalcat, a 5 anni dall’uscita del precedente “ 8 “.

Dopo ben undici anni gli Ufomammut tornano a suonare dalle parti di casa con un release party del nuovo disco ” Fenice ” in uscita il 6 maggio per per Neurot Recordings e Supernaturalcat, a 5 anni dall’uscita del precedente “ 8 “.

La nuova avventura sonora degli Ufomammut comincerà il 7 maggio sul palco del Laboratorio Sociale di Alessandria, già teatro di numerosi concerti memorabili e che vuole portare di nuovo sotto un palco gli appassionati di musica pesantemente psichedelica. Gli Ufomammut sono un gruppo dalla parabola musicale molto originale, cominciano da Tortona nel 1999 arrivando a suonare il tutto il mondo e tracciando il percorso per molti altri gruppi italiani e non solo.

Il trio è conosciuto in tutto il mondo, e la loro visione musicale ha portato molto lontano tantissimi ascoltatori ed amanti di suoni che potrebbero sembrare molto diverti fra loro, ma che gli Ufomammut riescono ad amalgamare molto bene facendoli rendere al massimo.

La psichedelia pesante degli Ufomammut è accompagnata sul palco da visuals particolari che rendono il loro concerto un’esperienza altra. “ Fenice “, proprio come dice la parola, è il disco della rinascita e di un nuovo cammino, il primo prodotto sonoro con il nuovo batterista Levre, e attraverso riffs mastodontici continuerà il suo viaggio.

Per il concerto al Laboratorio Sociale le porte saranno aperte dalle ore 22 e non ci sono prenotazioni, i biglietti sono acquistabili dalle ore 22 solo in loco a 12 euro l’uno.

Bentornati Ufomammut, bentornato Laboratorio Sociale.

https://www.facebook.com/events/507792257527250

https://www.ufomammut.com/

https://www.labsociale.it/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.

Hellacopters – Overdriver

Hellacopters tornano con “Overdriver”, un album energico e maturo che celebra 30 anni di rock. Scopri il loro sound evoluto e la nuova direzione!

Frontiere Sonore Radio Show #13

Frontiere Sonore Radio Show #13

In studio Deca e Simone, regia Massimo. Ascolteremo Analog Africa, Crystal Phoenix, Jamaican Jazz Orchestra, Distant Relatives e molto altro!! Presentiamo : 01- 1186- Histeria