iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : United Flavour – Here To Stay

Un disco molto fresco e innovativo, che esplora il reggae a trecentosessanta gradi, con molte sfaccettature e cosa più importante molto piacevole e fatto con estrema passione e competenza.

Torna la band internazionale di base a Praga degli United Flavour, gruppo in giro da diversi anni. Il disco è un piccolo gioiello con profonde radici nel conscoius reggae, ovvero il reggae che prova a trasmettere valori positivi attraverso buone vibrazioni.

Here To Stay si avvale di una produzione sontuosa che fa risaltare al massimo una musicalità davvero importante e che abbraccia tutto lo spettro del reggae, dal roots alla dancehall, con il filo rosso della qualità molto alta. Ci sono moltissimi ospiti di riguardo che apportano il loro fondamentale contributo, perché United Flavour è qualcosa di simile ad una famiglia, dove ognuno porta qualcosa.

Tutte le tracce sono un sollecito in musica ad essere positivi e a mandare attraverso le nostre azioni quotidiane un ben preciso tipo di messaggio. Presente in molte le canzoni la lingua spagnola che viene usata in maniera molto adeguata senza pose, grazie a Sista Carmen, la cantante spagnola fondatrice del gruppo insieme all’ivoriano Djei Gogo.

Un disco molto fresco e innovativo, che esplora il reggae a trecentosessanta gradi, con molte sfaccettature e cosa più importante molto piacevole e fatto con estrema passione e competenza. Dischi come questo sono il succo della passione per chi ama il reggae molto virato al raggamuffin e con vibrazioni molto positive.

Here To Stay guarda al futuro tenendo in gran contro la tradizione del reggae. Uno dei migliori dischi reggae degli ultimi anni, grazie alla sua varietà e alla sua calma ma possente forza.

Un disco molto fresco e innovativo, che esplora il reggae a trecentosessanta gradi, con molte sfaccettature e cosa più importante molto piacevole e fatto con estrema passione e competenza.

United Flavour – Be Aware feat. Bourama (Intro)
• 1 Controvert
• 2 No Voy A Cambiar (Prelude)
• 3 No Voy A Cambiar Feat Morodo
• 4 Kalasnikov (Prelude)
• 5 Kalasnikov feat King Kalabash
• 6 Fuego feat. Deadly Hunta
• 7 Here To Stay
• 8 Winning
• 9 Unika Glue feat. Netna
• 10 Souljah feat. AL2 El Aldeano
• 11 Candela feat. Medial Banana
• 12 Watch Out Man

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP