iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Verme – Un Verme Resta Un Verme

Verme - Un Verme Resta Un Verme: (AUTOPRODOTTO 2010) Punto primo : è un gran cd; punto secondo : è gratis. Ci muoviamo su coordinate tipo Fine Before ...

(AUTOPRODOTTO 2010)

Punto primo : è un gran cd; punto secondo : è gratis. Ci muoviamo su coordinate tipo Fine Before You Came, Dummo, insomma grida ed emozioni. Personalmente non sono un patito di questo genere perchè a volte l’emozionalità scade in lacrimucce, ma questo disco è davvero imponente, smuove dentro qualcosa e non ti fa rimanere indifferente, e allora lo senti e lo risenti, forse questi ragazzi che l’hanno suonato hanno veramente qualcosa da condividere, da esprimere.

Si sente urgenza, si sente angoscia per questa vita, tutto molto genuino e semplice. Come le cose migliori questo disco non offre risposte, ma solo domande, ma se già conoscessimo le risposte che cazzo di vita sarebbe? I Verme da Milano potranno essere in futuro un grande nome, o forse svaccheranno alla seconda uscita. Intanto sentitevi questo pezzo di vita, e alla prossima nevicata anche voi uscirete in mezzo ai fiocchi con le scarpe di tela.

verme666.wordpress.com
verme98@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Dirtiest Sooka

The Dirtiest Sooka

“The Dirtiest Sooka” è qui! Sedici schegge di punk che ti travolgono. Un album da ascoltare con urgenza per chi ama la musica senza compromessi!

Mondo Beat

Mondo Beat

Mondo Beat: vivi l’eredità musicale italiana! Scopri sedici brani degli anni ’60 e ’70 che catturano lo spirito di un’epoca rivoluzionaria.

CHOW – Eternal Lopez

Nuova uscita (la quarta complessiva) della label underground italiana Venti3 – fondata dal giornalista e scrittore Stefano Gilardino – che il 31 marzo, insieme all’album

tylerdurdan

Tylerdurdan

Tylerdurdan esplora la rabbia e la rivendicazione sociale in “Secondo”, il suo terzo album che sfida il sistema con un conscious rap potente.