iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Verme – Un Verme Resta Un Verme

Verme - Un Verme Resta Un Verme: (AUTOPRODOTTO 2010) Punto primo : è un gran cd; punto secondo : è gratis. Ci muoviamo su coordinate tipo Fine Before ...

(AUTOPRODOTTO 2010)

Punto primo : è un gran cd; punto secondo : è gratis. Ci muoviamo su coordinate tipo Fine Before You Came, Dummo, insomma grida ed emozioni. Personalmente non sono un patito di questo genere perchè a volte l’emozionalità scade in lacrimucce, ma questo disco è davvero imponente, smuove dentro qualcosa e non ti fa rimanere indifferente, e allora lo senti e lo risenti, forse questi ragazzi che l’hanno suonato hanno veramente qualcosa da condividere, da esprimere.

Si sente urgenza, si sente angoscia per questa vita, tutto molto genuino e semplice. Come le cose migliori questo disco non offre risposte, ma solo domande, ma se già conoscessimo le risposte che cazzo di vita sarebbe? I Verme da Milano potranno essere in futuro un grande nome, o forse svaccheranno alla seconda uscita. Intanto sentitevi questo pezzo di vita, e alla prossima nevicata anche voi uscirete in mezzo ai fiocchi con le scarpe di tela.

verme666.wordpress.com
verme98@gmail.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Mogwai – The bad fire

Mogwai “The bad fire”: il nuovo album celebra 30 anni di musica, tra emozioni e suoni. Scopri le storie dietro i brani del quartetto scozzese.

Axel Ardan

Axel Ardan – Tra distopia e realtà

Leggere Axel Ardan in questi giorni fa pensare. Si tratta di un fumetto uscito a puntate sulla rivista Skorpio nel 2013 ma che oggi viene ristampato in albi “bonellidi” da edicola.

Hellacopters – Overdriver

Hellacopters tornano con “Overdriver”, un album energico e maturo che celebra 30 anni di rock. Scopri il loro sound evoluto e la nuova direzione!