iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Voidloss – Relics Ep

Voidloss - Relics Ep: Prima uscita del 2012 per questa splendida netlabel che ha preso nel mio cuore il posto della Antiritmo, ahimè defunta. ...

Prima uscita del 2012 per questa splendida netlabel che ha preso nel mio cuore il posto della Antiritmo, ahimè defunta.

Techno di grandissima qualità anche in questa quinta usicta, e le altre quattro non sono da meno. In questo nuovo episodio sul pianeta dark techno con uno dei suoi maggiori consocitori, aka Voidloss. La sua techno è molto dark, potente, con un basso scalciante che non diventa mai fastidioso. Codesto tipo di techno è veramente affascinate, e mostra ciò che stà diventando la techno underground in questi anni, ovvero qualcosa di oscuro ed estremamente ben fatto, senza scopi di commercializzazione, una fantscientifica colonna sonora di anni difficili.
D’altronde basata sapere chi c’è dietro il marchio Cicuta, ovvero la fantastica crew di Baiona Drugstore, uno dei migliori collettivi techno del mondo, che firma anche uno dei remix di questo ep. Quindi, basta parole e free techno per free people.

wwaw.cicutanetlabel.com

Voidloss-Relics Ep

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maw, Morlocks, Haven

The Queen Is Dead Volume 133 : Maw, Morlocks, Haven

Psichedelia desertica e sognante con i polacchi Maw, industrial elettronica e neoclassicismo con il nuovo ep degli svedesi Morlocks e si chiude con il bellissimo debutto dei berlinesi Haven, qualcosa di davvero differente.

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP