iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Vorkreist – Sigil Whore Christ

Vorkreist - Sigil Whore Christ: Il quarto album dei Vorkreist apre una nuova epoca della loro onorata carriera, con una nuova etichetta, un nuovo logoe ...

Il quarto album dei Vorkreist apre una nuova epoca della loro onorata carriera, con una nuova etichetta, un nuovo logoe un’identità più forte e potente.

I Vorkreist hanno raggiunto una maturità metallica davvero notevole, dando al loro suono una forte impronta ed una brutale cattiveria, con un incedere davvero satanico. Le canzoni sono quasi tutte di lunga durata, costruite sapientemente e mai noiose. Il groove chitarristico è notevole,. Com’è notevole il lavoro della sezione ritmica. I 12 anni e più di esperienza si sentono, e il pubblico fuori dai confini francesi dovrebbe, con questo lavoro, finalmente accorgersi di questo grande gruppo. Questo pezzo di metallo è pronto a ferirvi, se lo desiderate.

Vorkreist-Sigil Whore Christ

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 129 – Reese, Zed & Dalia Nera, Deep Valley Blues.

Come capita sempre più spesso, non per nazionalismo ma perché in Italia nell’underground ci sono ottime cose, in questa puntata ci sono tre gruppi italiani : si parte con i vicentini Reese e il loro post hardcore misto ad emo, seguono i siciliani Zed & Dalia Nera che sono un gradito ritorno, e chiude l’heavy blues maledetto dei calabresi Deep Valley Blues.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP