“We’re Loud” non è semplicemente un festival musicale come tanti, è molto di più! E’ un incontro di culture e persone diverse che arrivano da mezza Europa, da mezzo mondo, anzi da tutto il mondo accomunate da un’unica vera passione per la musica rock’n’roll e garage anni ’60 e ’70 con una forte attitudine all’ autoproduzione musicale e culturale in generale.
Nelle precedenti edizioni, We’re Loud Festival ha avuto come cornici varie città della Grecia, Porto Rico, Messico, USA. Addirittura sono stati anche ad Istanbul e a Saigon! 5 anni fa nel 2017 fu la prima edizione Italiana, a Napoli – 3 giorni di concerti e feste, un evento indimenticabile.
Gli organizzatori hanno di nuovo scelto l’Italia come prossima imminente tappa del We’re Loud Festival. Questa volta viaggia da Venezia a Napoli, portando il meglio della cultura rock’n’roll con gruppi americani, europei e tra questi il meglio della rappresentanza italiana.
A Venezia fanno due feste in barca 1-2 ottobre, poi scendono giu en treno con due fermate (location ancora da annunciare), per arrivare finalmente a Napoli per tre notte di concerti 6-7-8 ottobre. Ci saranno stand dedicati all’abbigliamento, alla musica registrata con tanti espositori di vinili, DJ di fama internazionale ad intervallare i set musicali sul palco.
Sul sito We’re Loud Italy si trova un menù con tutti i gruppi che suoneranno quest’anno!
Per maggiori dettagli, consulta anche:
Slovenly Recordings – sito web https://www.slovenly.com/