iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Winzenried – Hooray!!

Winzenried - Hooray!!: Accolgo questo disco non in ottimo modo.E' vero, sarà forse che chi più e chi meno di quelli che scrivono sul lavoro alt...

Accolgo questo disco non in ottimo modo.E’ vero, sarà forse che chi più e chi meno di quelli che scrivono sul lavoro altrui si sentano legittimati ad essere un tantino snob e forse anche spocchiosetti, ma a volte porca putrella si fa molta fatica a non esserlo.Purtroppo, questo lavoro datato 2003 e arrivatomi solo poche settimane fa, sarebbe potuto essere un buon lavoro nei pieni anni ’90: un crossover pop tra Sublime e Weezer con spruzzate anni ’80, un po’ adolescenziale, un po’ più pretenzioso, un po’ da spiaggia californiana al tramonto, un po’ da garage di provincia americana, un po’ rappato, un po’ melodico.Peccato che siamo nel 2006 e che i tempi sono cambiati, peccato che ora i teens americani prediligano roba ben peggiore tipo All American Rejects eccetera, perchè alla fine, questo disco è suonato bene, e può anche divertire. Peccato.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Japanese Gum Us Tour 2011

Japanese Gum Us Tour 2011:

23/09 – XP0 929 Brooklyn, NYC.
Dopo esserci stanziati in Lincoln Place, qualche isolato a nord ovest rispetto …

Four Tet – There Is Love In You

Four Tet – There Is Love In You: (Domino Records, 2010) The Tale of Four Tet began kinda during the ’98, with some really smart intuitions about making a…

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP